• je ne suis pas un ange

    Lei fra poco arrivera'
    e' il momento che aspettavo io da un'eternita'
    non riesco ancora a crederci
    da me lei verra'
    me l'ha detto sorridendo un'ora fa

    Ed ho preparato gia'
    fiori freschi sulla tavola che fanno piu' allegria
    questa volta non e' una bugia
    a casa mia lei verra'
    lei stasera da quell'altro non andra'

    Nella mente sempre lei
    come un'ossessione lei
    che mi accende i sensi e la fantasia
    e mi'immagino di averla qui
    e mi'immagino di stringerla
    fra le mie braccia di stringerla cosi'
    Nella mente solo lei
    sulla pelle ancora lei
    come un fuoco che non so lavare via
    e negli occhi miei che sognano
    io la vedeo come un angelo
    propio lei che un angelo non e'.

    Mezzanotte se ne va
    e le stelle sul soffitto io le ho spente tutte gia'
    vado a letto e ripenso che
    da me lei verra'
    me l'ha detto
    un giorno tanto tempo fa

    Nella mente sempre lei
    come un'ossessione lei
    che mi accende i sensi e la fantasia
    e mi'immagino di averla qui
    e mi'immagino di stringerla
    fra le mie braccia di stringerla cosi'
    Nella mente solo lei
    sulla pelle ancora lei
    come un fuoco che non so lavare via
    e negli occhi miei che sognano
    io la vedeo come un angelo
    propio lei che un angelo non e'.

     

    je ne suis pas un ange

    « le soleil a rdv avec la lune j'y crois encore »
    Partager via Gmail Yahoo! Google Bookmarks Pin It

  • Commentaires

    Aucun commentaire pour le moment

    Suivre le flux RSS des commentaires


    Ajouter un commentaire

    Nom / Pseudo :

    E-mail (facultatif) :

    Site Web (facultatif) :

    Commentaire :